venerdì 2 ottobre 2009

Novità della settimana

Giusto così, per lasciare memoria di questi 5 giorni, nel caso qualcuno si fosse perso qualcosa, nel caso io mi fossi perso qualcosa:

Ristorante giapponese "all you can eat" con Arthur. Grande disappunto quando abbiamo visto che mancava il Sashimi (che c'era due domeniche prima, vai a capire perché).

Comprato il cavo per la connessione ad internet: finalmente non devo più perdere il 70% del tempo che sto al computer a cercare di pescare il segnale wi-fi della NYU.

Sono arrivati i genitori di Arthur (il mio compagno di stanza) da Hong Kong: per un'ora in casa si sentiva parlare solo cinese (credo) ed era molto divertente. I suoi genitori sono molto distinti e gli hanno portato un sacco di cibo delizioso. Sono andati alla migliore Steak House di New York (!!!): per la serie ditemelo che vengo anche io, mi pago la mia parte e potete anche parlare cinese tutto il tempo.

Il mio professore di Business and the Environment ha un ufficio incredibile: ad angolo nel palazzo della Stern, forse il migliore ufficio del dipartimento, con vista sui magnifici palazzi di NoHo.

Primo voto a un lavoro di gruppo di Marketing Research: 9/10. Non ho idea di come interpretarlo. Per inciso, il lavoro faceva schifo.

Lo Starbucks di Washington Square Park è il più affollato bar che io abbia mai visto, ma è anche uno splendido esempio di efficienza: non avete idea di quanti caffè (o cappuccini, o altre diavolerie) è capace di preparare una sola persona in dieci minuti.E non è come preparare il caffè ad un bar di Napoli.

"Tall Cappuccino, please"

Partita degli Yankees in piccionaia (i posti peggiori dello stadio, un freddo cane, grazie NYU : poi per fortuna ci siamo spostati). Le gloriose patatine fritte erano finite (dopo due soli inning, poi al sesto sono riapparse), gli Yankees hanno perso, Jeter è proprio forte ma secondo me è un po' bruttino.

Nessun commento: