venerdì 24 aprile 2009

Non ho voglia (di scrivere un titolo)

Non credo che il problema sia a causa la solitudine ma non so nemmeno esattamente cosa sia. Qualcuno potrà dire che è pigrizia, certo questo qualcosa le assomiglia molto ma un po' mi cullo nell'idea che non lo sia, che non sia definibile questo mio trovare sempre qualche altra cosa da fare ma non quella meno gradevole, questo mio saltare da un evento ad un altro bruciando i tempi morti come foglie secche, questo mio "sveglia, università, pranzo, computer, cena, computer, telefono, dormire" e nient'altro, questa mia voglia di parlare in continuo senza la voglia di fare. Eppure mi dico, quando mi guardo intorno vedo chi fa meno di me o chi fa diversamente da me ma in proporzioni simili. Non so cosa sia, so che ho abbandonato questo post per due ore e ora lo finisco. Così.

Nessun commento: