lunedì 14 dicembre 2009

I like...

Sapete che c'è il Tumblr giusto? Per riassumere: si prendono il flusso della rete e i flussi delle selezioni di tanti altri utenti, e se ne fa una selezione propria. La mia selezione, come detto più volte la trovate su la Fuga dei Cervelli.

Bene ora si fa un passo in più, verso livello superiore, più lontani dalla fisica e più vicini alla metafisica. Si passa alle cose che non mi va di selezionare, da cui mi dissocio (fermamente), che però - cosa ci posso fare? - mi son piaciute per qualche motivo quando le ho viste. Liked by davideleonelli. Check it out.

Mi dissocio eh. E non ne lascio un link fisso sul lato, è poprio solo per darvi un'idea di quello a cui assomiglia la mia dashboard (la pagina che vedo di tumblr ogni giorno da cui seleziono le cose da postare). Ok, basta. Saluti.

Nessun commento: