domenica 6 settembre 2009

Post triste del sabato sera

Questo è il post triste del sabato sera. Qui sono le 9 di sera e per fortuna tra un po' si esce ma un velo di melanconia mi ha avvolto stasera e sarà difficile scrollarmelo via di dosso.

Non so cosa abbia causato questo stato d'animo ma immagino una di queste cose:
Ho portato a termine la mia prima "laundry" newyorkese, ho lavato ed asciugato (perchè qui ci sono le asciugatrici) lenzuola e altre varie cose.
Ho mangiato due fette di pane e spero di mangiare almeno un po' di frutta quando usciremo.
Ho voglia di scrivere ma non so di cosa.
Ho due coinquilini insopportabili, che mi hanno tenuto sveglio tutta la notte cantando ad alta voce una canzone orrenda e che hanno usato la mia padella e non l'hanno pulita.
Oggi ho fatto un giro e ho rivisto la strada dove soggiornavamo quando c'erano qui i miei, Simona e i suoi.
Ho dormito male e quindi ho sonno.
E' sera ed è buio.
Il quartiere di questa residenza della NYU è un po' desolato (nonostante sia Manhattan!!)
Non ho niente da fare.
Quel poco che potrei fare mi scoccio di farlo.
Mi manca tutto molto.
Non c'è niente di particolare che farò tra domani e dopodomani che non veda l'ora di fare.
Sono lontano e non so ancora perchè.

1 commento:

maskedluis ha detto...

Non sei più il primo sito!