mercoledì 28 gennaio 2009

Convinciti Davide: questo è il tuo blog

Penso al lettore che arriva su queste pagine e legge: se scrivo del modo per guadagnare un milione di euro in un'ora sarà interessato e riconoscente, se dico quanti grammi di pasta ho mangiato a cena scapperà via annoiato e se ne guarderà bene dal tornare a farmi visita.
Dicono: nulla ti impedisce di fare del blog il tuo diario.
Dico: sì, ma a dire il vero annoierebbe anche me e smetterei di scriverci entro pochi giorni.

Oggi però ci sono una vagonata di cose inutili e noiose che mi vengono in mente e ve le piazzo qui: voi sapete che sono inutili e noiose, saltate agilmente l'elenco che segue e siamo tutti più contenti.
  • Ho finito gli esami, ho preso trenta al sudato esame di Diritto Pubblico e sono contento.
  • Domani torno a casa per venti giorni e saranno per me le VERE vacanze: non vedo l'ora.
  • La Juve ha perso e non me ne capacito (coff coff, sì sono un po' juventino, ma solo quando la Juve perde).
  • Adoro le melanzane a funghetti.
  • Devo ricordarmi di non mangiare più tanto tacchino perchè è triste.
  • I giocatori giovani da allenare ad Hattrick costano sempre troppo.
  • Oggi ha segnato un mio giocatore al fantacalcio che giocava contro il Napoli (doppia goduria).
  • E' mezzanotte e devo ancora fare la valigia, dannazione.

Nessun commento: