martedì 11 novembre 2008

Chiamate i Pompieri

Perchè certe cose a casa con i miei genitori non succedono quasi mai e qui a Milano accadono di continuo?
Dopo l'intasamento del filtro della lavatrice con conseguente allagamento del nostro bagno, dopo la rottura del nostro wc (?) con conseguente nuovo allagamento del nostro bagno, dopo l'ondata di infiltrazioni nelle pareti, è stato il turno di una perdita di acqua dalle pareti della camera di Giuliano con conseguente allagamento della sua stanza.
Se interessa il motivo... sembra si fosse rotto un tubo del riscaldamento nel piano sopra di noi dove stanno facendo i lavori.
Cosa ho imparato? Che i giornali alla lunga assorbono l'acqua molto bene ma che non si deve sperare in miracoli istantanei, che i giornali è meglio non buttarli subito ma conservarli per un po' in libreria perchè possono tornare utili, che se mi si allaga la camera alle 7 di sera devo vedermela da solo per 12 ore (minimo) prima che i responsabili di tale allagamento mi vengano in soccorso (dicendomi anche che non era colpa loro e che mi stanno facendo un piacere...)

Nessun commento: